Profilo

Central è uno studio che si occupa di progetti multidisciplinari nell’ambito della comunicazione visiva e del design, con particolare cura rivolta alla progettazione grafica, alla direzione artistica, alla realizzazione di immagini coordinate, a progetti editoriali, allestimenti espositivi e museali, segnaletica per spazi interni ed esterni e progetti multimediali.

 
 


Lorenzo Perucconi
co-founder, Graphic designer

Ha frequentato il Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano. Nel corso della sua attività professionale si è relazionato e ha collaborato con prestigiose personalità del design e della comunicazione operando per una decina di anni a Zurigo (Designalltag) e San Gallo (Tachezy, Kleger & Partner). Dal 2007 al 2013 è stato attivo presso Lucasdesign. Nel suo percorso annovera numerose partecipazioni a concorsi nazionali ed internazionali, dove ha ottenuto vari riconoscimenti.

Behance
LinkedIn
Pinterest
Facebook


Michele Forzano
co-founder, Graphic designer

Nel 1999 si diploma come Progettista d’interni presso il Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) a Lugano. Nel 2000 ottiene la Maturità artistica (CSIA). Consegue, nel 2004, il Bachelor of Arts come Designer in comunicazione visiva presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) di Lugano. In seguito lavora presso FABRICA, centro creativo fondato da Benetton, a Treviso. Dal 2007 collabora con studi grafici in Ticino e svolge l’attività come indipendente.

Behance
LinkedIn
Twitter


Hanno svolto un periodo di stage con noi
Jenna Criblez, Anastasia Kapitanova, Niki Paltenghi, Cristina Dominguez Alves, Ares Pedroli, Lan-Huong Hoang, Marzia Nasca, Andrea Pellizzoni, Giorgia della Santa, Nataly Silva, Xully Nguyen